Accordo CreaLavoro & Associazione Happy Holiday Onlus

 

Tra gli obiettivi che Crealavoro si pone ogni giorno, soprattutto sul territorio dove opera in maniera diretta, è quello di rendere chiaro il concetto di “orientamento”. Un termine che si presta a diverse interpretazioni ma che racchiude un unico comune denominatore quello del “counseling” che indica un’attività professionale che tende appunto ad orientare, sostenere e sviluppare le potenzialità e promuovere atteggiamenti attivi, propositivi e stimolando le capacità di scelta e soprattutto di consapevolezza. Abbiamo già esposto in un precedente articolo l’importanza di comprendere le proprie potenzialità e le proprie capacità/competenze. In questa ottica l’orientamento di Crealavoro abbraccia totalmente il concetto, trasferendo soprattutto la necessità e l’obiettivo di rendere assolutamente consapevoli ed autonomi i propri orientati nel comprendere il mondo del lavoro e soprattutto come gestirlo.

Con questo obiettivo cerchiamo di “ramificare” i nostri interventi sul territorio, dando soprattutto voce ad un settore relativamente giovane come concetto ma  decisamente vecchio in diversi ambiti della vita sociale e professionale. Questo è il motivo per cui cerchiamo collaborazioni sul territorio ed in questo caso abbiamo incontrato l’Associazione Happy Holiday Onlus, che in anni di attività di volontariato ha supportato e continua a dare sostegno a tutti coloro che hanno bisogno di informazioni in diverse tipologie della vita quotidiana come consulenze legali, sanitarie e da oggi anche nel lavoro con Crealavoro allo scopo di essere a totale servizio del cittadino.

L’accordo prevede l’attivazione di eventi sul territorio ed orientamenti in sede, l’Associazione Happy Holiday Onlus ha sede a Napoli nel quartiere di Soccavo in P.zza Ettore Vitale al numero 26 ed in provincia presso il Municipio di Marano di Napoli. In queste due sedi raccogliamo curricula ed effettuiamo percorsi di orientamento. Per maggiori informazioni ci si può recare direttamente presso le sedi oppure contattare il numero 081-0390495 oppure l’Avv. Vincenzo Assante al numero 338-8556818. Gli orientamenti vengono svolti esclusivamente da Crealavoro e da personale qualificato, garantiremo la nostra presenta sul territorio per chi necessita di supporto nella ricerca di un lavoro.

10/02/2016

This entry was posted in Blog and tagged , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.