Campagna di sensibilizzazione al curriculum efficace!

 

Che titolo! Non siamo certamente dei moralizzatori ma abbiamo detto, sin dai nostri “esordi” che il curriculum vitae è uno degli elementi fondamentali per accedere nel mondo del lavoro. La stesura, la correttezza dei dati e la modalità con cui si inseriscono le proprie competenze sono la “pozione magica” che può farci sedere alla scrivania di un selezionatore e aspirare ad essere assunti attraverso il colloquio.
L’esperienza ci dice che nella maggior parte dei casi il curriculum contiene sempre qualche errore, seppure piccolo, che può mettere a rischio l’azione spontanea di un selezionatore nel prendere il telefono e chiamarci. Allora cosa abbiamo pensato? L’idea di Crealavoro è quella di omaggiarVi di una consulenza gratuita sul Vostro curriculum vitae.
Ciò che dovete fare è semplicemente inviarci il Vostro curriculum viate alla nostra mail info@crea-lavoro.com ed in pochissimi giorni Vi risponderemo dandoVi indicazioni sull’efficacia o meno del Vostro CV. Quando e se vorrete inviare il Vostro cv inserite nell’oggetto “RIF: valutazione gratuita cv” e sapremo subito individuarVi e lavorare il Vostro curriculum.
Una occasione per avere una valutazione gratuita con esperti del settore e raccogliere preziosi suggerimenti che potrebbero dare una spinta in più alle Vostre aspirazioni lavorative.

Noi siamo pronti e Voi??

This entry was posted in Approfondimenti, Blog and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.