La nostra Mission

 

Gli anni di esperienza, che contraddistinguono lo staff di CreaLavoro, hanno dato la possibilità di maturare la consapevolezza che esistono uomini e donne che non sanno dare valore alle proprie capacità lavorative pur possedendo le giuste competenze. Ogni giorno un candidato perde un’opportunità di lavoro solo a causa di banalissimi errori che vengono compiuti inconsapevolmente sia nello scrivere il proprio curriculum e sia in sede di un colloquio di lavoro.
E’ possibile commettere degli errori anche rispondendo semplicemente ad un annuncio o non sapendo commentare le proprie esperienze di lavoro. Una parola sbagliata o un atteggiamento mal compreso possono mettere a rischio una candidatura importante.
Esiste anche una superficiale conoscenza di quello che può essere il proprio status lavorativo e come sfruttare le opportunità che le agevolazioni possono dare per concorrere, attraverso un canale privilegiato, la propria candidatura ad un impiego.
A volte basta una breve “riqualificazione” per rendere più appetibile alle Aziende la disponibilità di un candidato che può fare la differenza.
La “mission” di CreaLavoro è di rendere consapevoli, di conoscere a fondo il valore di se stessi, di dare certezze, di rendere autonomi e di essere efficaci e convincenti. Tu ci metti la competenza, CreaLavoro l’ascolto e l’azione.

Comments are closed.