I nostri partner

CreaLavoro I nostri PartnerIl nostro scopo principale è quello di orientare, selezionare personale e mettere in contatto le aziende con i potenziali dipendenti. Per questo motivo tendiamo a collaborare con le realtà, che sul territorio, possano agevolarci l’obiettivo e fare la differenza. Siamo parsimoniosi e soprattutto selettivi (da selezionatori è il minimo..!) per cui scegliamo i nostri partner con cura avendo bene in mente la qualità e la professionalità.

 

Asnor Il nostro legame con la ASNOR nasce dall’esigenza di riconoscere sul territorio un centro di ascolto e orientamento di grande professionalità, dettato dalla eticità del settore e dalla difficile interpretazione che oggi viene dato all’orientamento. Oggi Crealavoro vanta la certificazione ASNOR come centro di orientamento ed il riconoscimento del certificato di orientatore professionale a tutti i nostri operatori presenti in sede. La ASNOR oltre ad essere l’associazione degli orientatori italiani è anche un dispensatore di formazione nel settore delle risorse umane e non solo.

 

Datalyzer Una delle nostre prime collaborazioni è con Datalizer, sito e blog che si occupa di tutto ciò che concerne il mondo della IT, corsi di formazione, suggerimenti e consulenze per chi vuole intraprendere questa professione estremamente sfaccettata in corridoi infiniti di competenze e specializzazioni. La nostra collaborazione nasce dall’esigenza di dare un indirizzo preciso per chi comincia a muoversi nel mondo del lavoro informatico e per chi già ha delle competenze e vuole specializzarsi.

 

Atdal Il mondo del lavoro si articola attraverso storie e difficoltà legate ai contesti ambientali ed anche alle battaglie sul campo, la ATDAL si impegna nel difendere i diritti di tutti coloro che cercano lavoro nello status di over 40 con iniziative anche normative, accompagnando i propri associati in percorsi sia di qualificazione che di informazione per accedere nel mondo del lavoro. Crealavoro si rivolge a candidati e potenziali orientati di tutte le età ed accompagnarsi alla ATDAL ci rende più professionali nell’affrontare il lavoratore che, per ragioni o cause fuori dalla Sua volontà, si è ritrovato oltre i 40 anni ad essere espulso dal mondo del lavoro.

 

Spazio GadCrediamo moltissimo nella formazione mirata ed in quella formazione che consente soprattutto di “coprire” dei buchi competenziali in un mondo del lavoro dove la concorrenza deve essere affrontata con la conoscenza. Spazio GAD è il nostro partner per eccellenza nella formazione di operatori che dedicano il proprio impegno a tutto ciò che è riconducibile al sociale ed al settore della psicologia infantile, adolescenziale e adulta. Associazione senza scopo di lucro si presenta sul territorio per dare voce alle difficoltà di chi vuole svolgere un assistenza competente e valorizzando anche ruoli professionali come la baby sitter, troppo a lungo considerati ruoli senza un vera e propria identità lavorativa.

 

Studio Cervini Ci rivolgiamo anche alle aziende e questo è il tassello principale per dare ai nostri orientati ed ai nostri candidati uno sbocco lavorativo. Lo scopo di mettere insieme la voce di chi offre e domanda lavoro ci ha spinti nel cercare chi del lavoro ne fa una professione di precisione e consulenza, oltre che nello spendersi in consulenze del lavoro anche nella ormai consolidata sfaccettatura della somministrazione di lavoro e nella gestione del personale e del payroll. La ricerca di partners sul territorio ci ha fatto incontrare lo Studio Cervini e Si Italia SIITALIAdue realtà dello stesso gruppo che ci consente di avere la sicurezza di essere assolutamente completi nel nostro ruolo consulenziale alle aziende.

 

Consorzio AndromedaLa formazione, quella fatta sul serio senza la commercializzazione di competenze messe a caso, ma fatta della passione di chi sul territorio vuole presentarsi con cataloghi mirati e soprattutto corrispondenti alle reali esigenze che il mondo del lavoro richiede. Il Consorzio Andromeda risponde esattamente alla nostra volontà di promuovere la formazione come valore aggiunto a chi ha necessità di chiudere il cosiddetto “cerchio delle competenze”.

 

joobleNuovo partner per Crealavoro! questa volta abbiamo scelto un motore di ricerca internazionale che racchiude gli annunci più significativi per chi cerca lavoro.

Jobble è una ricerca del lavoro verticale creata per aiutare le persone a trovare il lavoro dei loro sogni!

Jooble è una grande fonte per trovare offerte di lavoro recenti ed attive, vi si trovano moltissime offerte di lavoro in Italia. Questo non perché Jooble è “il più grande sito di lavoro in Italia”, “risorsa di lavoro leader nel mondo” o qualcosa di simile ma perché Jobble lavora con funzioni e peculiarità tutte sue. Allo stesso modo, come qualsiasi altro motore di ricerca, Jooble non compila tutte le informazioni nel proprio database, ma le cerca in tempo reale.

Quando un candidato esegue una ricerca con Jooble, otterrà i links  degli annunci di lavoro da più di 300 siti di lavoro diversi in tutta Italia ma soprattutto assolutamente pertinenti ai termini di ricerca utilizzati.

Come da loro stessa affermazione: “Abbiamo creato Jooble per far risparmiare tempo ed energia sia a coloro che cercano lavoro e sia ai datori di lavoro stessi, permettendo alle persone, in un’unica ricerca, di trovare il lavoro desiderato. La varietà dei strumenti e filtri a disposizione nella nostra ricerca avanzata può soddisfare anche i più esigenti “gourmets”.

Il team di Jobble lavora costantemente per garantire una ricerca di lavoro il più semplice e conveniente possibile. Jooble viene regolarmente aggiornato, aggiungendo nuovi servizi e funzionalità. E sono sempre aperti alle nuove idee e suggerimenti su come migliorare le funzionalità di Jooble.

Tuttavia, come si dice “Un’immagine vale più di mille parole”. Quindi è meglio provare ad usare Jooble invece di leggere tutta questa teoria!

Happy Holiday Onlus è una realtà che sul territorio napoletano accoglie tutti coloro che hanno necessità di supporto in diversi ambiti della vita quotidiana anche legale e pensionistica. Con Crealavoro apre i suoi sportelli soprattutto all’orientamento e principalmente a quello collettivo ospitandoci presso la sede di Fuorigrotta dove lavoriamo, in progetti di gruppo, le modalità più efficaci per la ricerca di un impiego.

 

 

CreaLavoroCrea-lavoro è sempre alla ricerca di nuovi partners, seri e disposti a darci supporto nel viaggio che abbiamo intrapreso nel mondo del lavoro, attualmente in cantiere ci sono accordi importanti anche con enti pubblici e realtà associative che sul territorio fanno la differenza. Per chi fosse interessato a collaborare con noi i nostri uffici sono disponibili dal lun al ven dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 al numero 081-19535232.

 

 

Comments are closed.